GRAFICHE ANTIGA A CERSAIE 2025

03.09.25

News

Dal 22 al 26 settembre, il mondo del design e della progettazione si ritrova a Bologna per Cersaie 2025: un appuntamento internazionale dove scoprire le tendenze future, le soluzioni più innovative e i materiali più evoluti per superfici, arredo bagno e finiture architettoniche.

Cersaie è molto più di una fiera: è il principale appuntamento globale per architetti, designer, contractor e professionisti del settore, con 620 espositori totali – di cui circa il 40% rappresentati da 28 differenti Paesi esteri. Cinque giorni, in cui i visitatori scoprono in anteprima soluzioni innovative, materiali ad alte prestazioni e le tendenze che plasmeranno il futuro dell’architettura e dell’interior design.

Accanto all’area espositiva, un ricco programma culturale e formativo anima la manifestazione: dai convegni di “Costruire, abitare, pensare” con le relatrici Elizabeth Diller, Lina Malfona, Gloria Cabral, Catarina e Rita Almada Negreiros, Angela García de Paredes, alle conversazioni del “Café della stampa”, dai seminari tecnici alle dimostrazioni dal vivo della “Città della Posa”, fino a eventi speciali dedicati alla cultura del progetto.

In questo scenario, Grafiche Antiga sarà presente nel cuore del Mall 29-30, con uno spazio pensato per raccontare idee, progetti e possibilità creative.
Sarà l’occasione per incontrarci dal vivo, parlare di stampa, cartotecnica, editoria e di tutti quei servizi che trasformano un’idea in un oggetto concreto, distintivo, memorabile.

Cersaie rappresenta un’occasione unica per creare relazioni commerciali, aggiornarsi su nuovi trend e partecipare a un contesto dinamico e internazionale: noi ci saremo, pronti a condividere la nostra esperienza al fianco di chi progetta il futuro.

Ti aspettiamo in fiera!
CERSAIE 2025 — BolognaFiere
22–26 settembre
Padiglione 29 – Stand 48