Felici di incontrarvi presto!

07.05.20

News

Anche se la nostra sede non ha mai chiuso i battenti e, pur nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza a tutela della salute dei collaboratori, ha continuato a garantire l’operatività dei reparti durante tutto il periodo di lockdown, riconosciamo che l’inizio della FASE 2 e la riapertura delle attività produttive rappresentano un momento di grande valore.

Continuare o riprendere a fare ciò che appartiene al background imprenditoriale e industriale significa allontanarsi, con passo fiducioso, dal periodo di grave emergenza vissuto collettivamente, a ogni latitudine, che ha portato con sé preoccupazioni e disorientamento.
L’atmosfera è ora connotata da senso di responsabilità e al contempo da entusiasmo, come fosse una rinascita, a conferma della passione che ci lega al nostro lavoro.

Quando anche tutte le attività commerciali, i locali, i negozi e gli studi potranno definitivamente riaprire al pubblico, sarà forte il desiderio di sperimentare nuovamente la relazione fornitore/cliente.
L’impegno sarà quello di mantenere un atteggiamento responsabile, etico e rispettoso della salute collettiva ed è per questo che nelle scorse settimane abbiamo progettato la colonnina self-standing in cartone nidoboard con un’anima “green”, facilissima da montare: un porta sistemi igienizzanti dalla veste accattivante e personalizzabile.

Siamo certi che, uniti dalla stessa forza e caparbietà, sapremo accogliere il presente e gestire le sfide future.

In attesa di incontrarvi presto per continuare ad offrirvi la creatività e il know-how che da cinquant’anni contraddistinguono i nostri servizi, rimaniamo a vostra disposizione.

Un caro saluto!