Aperto il casello di Montebelluna: ancora più facile raggiungerci

04.06.21

News

L’apertura del nuovo tratto della Superstrada Pedemontana Veneta che dal casello di Bassano Ovest arriva a Montebelluna rientra nell’intervento viario più imponente attualmente in costruzione in Italia.

Si tratta di 35 chilometri che si vanno a sommare alla tratta già aperta Malo – Bassano grazie alla quale si ha accesso diretto all’Autostrada A31 “Valdastico”. Un collegamento a servizio di 120.000 imprese, capace di migliorare la vita: meno code, meno traffico, più sicurezza alla guida, per una mobilità più sostenibile. 

I tempi di percorrenza per chi dal Piemonte e dalla Lombardia voglia raggiungere i nostri stabilimenti a Crocetta del Montello, si riducono perciò sensibilmente, in considerazione anche della vicinanza del casello di Montebelluna.

Tale importante novità si aggiunge ai servizi che già la nostra azienda offre.

Vediamoli.

Logistica, distribuzione, stoccaggio 

Logistica, distribuzione, stoccaggio in magazzini climatizzati: sono alcuni dei servizi che Grafiche Antiga fornisce, con la stessa cura e professionalità con cui viene svolto tutto il lavoro.

Oltre a movimentare i prodotti con tecnologie innovative, effettuiamo un servizio testato di picking e spedizione in tutto il mondo. Un sistema avanzato permette di gestire spedizioni da database del cliente verso gli utenti finali, assemblando più ordini in un’unica spedizione.

Certo, i servizi possono sempre essere richiesti “a distanza” ma è per noi motivo di orgoglio ospitare i clienti in visita all’aziendafar conoscere il luogo in cui vengono stampati gli strumenti di comunicazione che raggiungeranno, a loro volta, ogni parte del mondo, tessere relazioni personali con chi si occupa della creatività.
Le distanze si sono accorciate: vi aspettiamo!