BENVENUTO AL NUOVO ANNO CON GRAFICHE ANTIGA

30.01.24

News

L’annuncio del colore dell’anno da parte di Pantone è un autentico avvenimento mediatico per tutti settori, dalla moda alla bellezza, dalla tecnologia al design.

Per noi di Grafiche Antiga, il colore non è soltanto una scelta estetica, bensì è il cuore pulsante di ogni progetto di stampa, la firma che attesta la qualità dei prodotti editoriali, la chiave per catturare l’attenzione quando si producono strumenti di comunicazione, come ad esempio i cataloghi.

Che dire, dunque, del colore PANTONE 13-1023 Peach Fuzz – una tonalità
di pesca delicata e morbida, che, citiamo l’executive director di Pantone Color Institute, Leatrice Eiseman, «riecheggia con il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione […] Una tonalità che risuona di gentilezza, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo il moderno con il senza-tempo»?!
Oltre a ispirarci con il colore, Pantone per il 2024 suggerisce attività condivise che stimolano armonia, ottimismo e senso di connessione, come fare passeggiate olfattive o nei ricordi; riscoprire l’arte manuale del disegno, del lavoro a maglia, della pittura; fondare Club del libro con amici; praticare yoga con focus sulla gratitudine…

In un’epoca che richiede più dolcezza, dunque, il Peach Fuzz è la scelta perfetta per iniziare l’anno con il piede giusto e anche noi ci impegniamo a portare questo calore nei tuoi progetti.

Desideri materializzare le tue idee con la stessa dolcezza e precisione?
Siamo qui per te!

Non perdere l’opportunità di rendere il tuo 2024 un anno indimenticabile. Esplora i nostri servizi di stampa, prestampa, nobilitazioni, legatoria ed editoria. Fai il primo passo per trasformare le tue visioni in realtà.
Siamo pronti ad accoglierti con entusiasmo nel 2024.
Contattaci oggi e inizia un viaggio creativo che ti accompagnerà tutto l’anno.