CONTINUA IL PERCORSO DI INNOVAZIONE: È IN ARRIVO LA NUOVA “RAPIDA 106X” A 10 COLORI

29.02.24

News

Nei primi mesi del 2024, abbiamo compiuto un ulteriore significativo passo nell’implementazione del parco macchine con l’acquisizione della KBA Rapida 106x a 10 colori, fiore all’occhiello della prestigiosa casa produttrice Koenig & Bauer.

Il nuovo arrivo si aggiunge alla già consolidata linea di stampa offset e rafforza il nostro impegno nel fornire servizi di stampa all’avanguardia e di alta qualità. Negli anni 2021 e 2022, infatti, avevamo acquistato tre macchine KBA altamente performanti: la Rapida 106x a 6 colori con vernice acrilica, la Rapida 106x a 10 colori e la Rapida 105x a 5 colori con vernice bivalente (UV LED/acrilica). L’acquisizione delle quattro macchine si traduce in un investimento che supera la soglia dei 10 milioni di euro.

Con una velocità di stampa fino a 18.000 fogli all’ora, la top di gamma KBA Rapida 106x offre una combinazione imbattibile di rapidità ed efficienza. La sua flessibilità ci consente di rispondere prontamente alle esigenze delle aziende e degli studi grafici, garantendo risultati eccellenti su una vasta gamma di materiali, dal più leggero al più pesante.

Siamo, inoltre, orgogliosi di sottolineare il nostro impegno per l’ambiente. La nuova macchina è dotata di opzioni progettate per ridurre significativamente il consumo di energia elettrica, mentre continuiamo a implementare tecniche e materiali sostenibili nel nostro processo di produzione.

Questa nuova risorsa è a disposizione della vostra creatività!

Attendiamo con piacere la possibilità di accogliervi presso i nostri stabilimenti.