Come sarà il calendario Antiga 2022?

30.10.21

News

Si avvicina la fine dell’anno: non vediamo l’ora di mostrarvi il Calendario Grafiche Antiga 2022, ma non sveliamo tutto e subito, no? Possiamo solo raccontare che, per la prossima edizione, abbiamo lavorato attorno a un preciso concept e lo abbiamo sviluppato in tutte le sue declinazioni.
 
Perché, si sa, il calendario è un oggetto ricco di significati: ci accompagna attraverso i giorni e i mesi, raccoglie i nostri appuntamenti, i compleanni e le date chiave. Scandisce i momenti ed è proprio il tempo che passa ad avere un impatto sul valore delle nostre azioni quotidiane.

Vi stiamo incuriosendo?

Soprattutto di questi tempi, crediamo che ognuno possa e debba fare la sua parte. La sensibilità delle persone e delle aziende, rispetto alla sostenibilità ambientale, cresce e condiziona le scelte di acquisto in diversi settori (food, cosmetica, abbigliamento, arredo, servizi, ecc.). Un approccio sostenibile, infatti, è oggi necessario ma è anche un mezzo per ridurre costi e rischi, aumentando la spinta all’innovazione. Il tutto in un’ottica di lungo periodo che risulta premiante.

Il Calendario Grafiche Antiga 2022 vuole farsi portavoce e strumento di un messaggio di responsabilità sociale e ambientale: ogni mese conterrà un valido consiglio per fare la differenza per il mondo e le persone che ci circondano. Una grafica fresca e accattivante e l’apparato iconografico contestualizzeranno i buoni consigli, senza alcuna retorica.